Sposi Sala da Pranzo Sala da Pranzo Esterno Esterno

Domande & Risposte

Le risposte alle domande più frequenti. Dettagli e particolari che faranno la differenza nel giorno del vostro matrimonio.  

Prima di voi ...

Luca e Veronica, Alberto e Monica... ecco come hanno organizzato il loro evento. 

Vi ricorderete sempre...

esterno

...Dove siete stati

Vi ricorderete dell'elegante e vasta sala impreziosita dalle brillanti artigianali decorazioni in legno. Vi ricorderete degli spazi verdi che declinano dolcemente verso il lago come miglior quinta e scenario naturale di suggestivi buffet all'aperto.

Il Ristorante è guarnito dal verde naturale della conca della Val di Ledro e bagnato dalla riva del lago. Per Il giorno del vostro matrimonio l'esclusiva del posto è la regola.


torta

...e come avete mangiato!

Pietanze e bevande serviti a volontà. In cucina un culinary team collaudato, piatti dall' impronta gastronomica figlia della tradizione e scenograficamente tirati a regola d'arte. Un servizio cantina per nulla routinario, alza lo sguardo verso le etichette più prestigiose.

Efficienti anche nella preparazione di piatti senza glutine, per vegetariani ed organizzati per le speciali riduzioni per i bambini.

 

Assaggiare per credere... la prova menu!

La prova del menu non è solo gratuita, ma fondamentale. Noi, come voi, la riteniamo un passo importantissimo per il buon esito del banchetto. La soddisfazione degli ospiti dipende in gran parte dall'attenzione dedicata alla scelta delle portate, alla qualità del cibo, dei vini, e dagli accorgimenti nel servizio.

Assaggia per credere! Siamo disponibili fin da subito a fare la vostra conoscenza.

Contattaci Adesso!

Prima di Voi... Da "Franco e Adriana"

Veronica e Luca

11 Agosto 2012
Abbiamo preparato questa giornata per mesi e doveva essere tutto perfetto. Assistiti dal tempo, abbiamo potuto riservare ai nostri ospiti ( circa 80 selezionatissimi invitati) un buffet fronte lago mentre noi uscivamo in barca per un aperitivo speciale e qualche fotografia per il nostro album. Abbiamo notato fin da subito tra gli ospiti un clima di distensione e convivialità. Da encomio l'allestimento della sala con tovaglie di tono e sedute comode e ben distanziate.

(Foto d'archivio - La fotografia non ritrae gli sposi)

Monica e Alberto

21 Luglio 2012
Il banchetto di benvenuto con aperitivo e un'ampia scelta di miniporzioni a buffet servito sulla veranda è stato molto gradito dai nostri ospiti (122 per l'esattezza). Nel frattempo noi abbiamo fatto delle bellissime e suggestive foto in riva al lago e nel parco che circonda il ristorante. La cena è stata impeccabile. Sevizio estremamente professionale e piatti personalizzati per gli ospiti con intolleranze alimentari.
Tutti a casa solo alle 4 del mattino dopo l'intrattenimento musicale (da elogio anche il DJ)

(Foto d'archivio - La fotografia non ritrae gli sposi)

Il ristorante risponde

Cosa è compreso nel Prezzo?

Il prezzo comprende: la prova del menu per gli sposi, le stampe personalizzate del menù, gli addobbi floreali, ed il segnaposto per gli ospiti.

Possiamo scegliere la mise en place?

Si, nell'allestimento della sala il coinvolgimento e la collaborazione degli sposi è importantissima

Qual è la capienza della sala ristorante?

La sala matrimoni può ospitare comodamente fino a 250 ospiti.

Il ristorante è in esclusiva per il giorno delle mie nozze?

Si, l'intero ristorante è a completa disposizione degli sposi per tutta la durata del ricevimento di nozze, inoltre non ospitiamo più di un matrimonio alla volta.

E i bambini?

E' talvolta faticoso intrattenere i piccoli per molte ore durante un pranzo di nozze, per questo abbiamo allestito ampie aree ricreative all'esterno del ristorante, in grado di ospitare i bambini in totale sicurezza e isolati da qualsiasi forma di traffico.

 

Con quanto anticipo bisogna confermare rispetto alla data delle nozze?

E' necessario prenotare il ristorante con almeno 5 mesi di anticipo, fornendo un numero approssimativo del numero di invitati, di bambini, e persone con particolari intolleranze alimentari.

Il cibo è sevito a volontà o a consumo?

Cibi e bevande sono serviti a volontà.

E' possibile organizzare eventi di intrattenimento?

Certamente! Molto spesso i banchetti di matrimonio terminano con musica e balli.

E' possibile appoggiarsi a voi per la scelta dei musicisti?

Si! Possiamo inoltre fornire rose di candidati referenziati anche per la fotografia, addobbi floreali e altro.

Richiesta non impegnativa

Scrivici le tue richieste indicando i tuoi riferimenti. Ti risponderemo il prima possibile.
* il tuo nome:
  * Scrivici la tua richiesta:
* numero di telefono:
* la tua email:
5 + 9 =

Contattaci Telefonicamente